lunedì 7 gennaio 2013

La mia ultima settimana a casa!

A quest'ora tra una settimana, avrò concluso da qualche ora la mia prima giornata lavorativa dopo la maternità!
Tanti di voi diranno: "E che sarà mai??" bhè, vi assicuro che rientrare al lavoro dopo essere stati lontani un anno e 5 mesi...non è poco!!!
Sono un pò in ansia, come se dovessi affrontare il primo giorno di scuola!Non ho nessuna paura di affrontare una donna in travaglio o un parto, ho l'ansia di tutto quello che sta attorno: burocrazia, accettazione tramite computer, ricordare banalmente i numeri di telefono dei reparti...saranno stupidate , però vi assicuro che me la sto facendo sotto!!!
Non vedo l'ora però di tornare perchè mi è mancato enormemente fare parte di un gruppo!E soprattutto fare parte del gruppo di lavoro delle mie colleghe che stimo tutte tanto e a cui sono legata!
Cerco però di godermi al massimo questa settimana, cominciando da oggi!
Questo "ultimo" lunedì l'ho dedicato al mio Castorino che è stato a casa dal nido oggi perchè abbiamo affrontato la nostra prima visita oculistica (che tra l'altro è andata bene, prossimo controllo a tre anni, dato che ha la madre accecata!!).
Così abbiamo fatto la nanna insieme, la pappa, tante coccole...insomma una giornata mia e sua, finchè non ci raggiunge mio marito!
E così mi è venuta l'idea di affrontare ogni giorno di questa settimana facendo qualcosa di diverso ogni giorno...comprese, ahimè, anche le pulizie =) per godermi al meglio questa "ultima"settimana...perchè, come ho letto oggi da qualche parte, dietro ogni fine c'è sempre nascosto un nuovo inizio!!

Nessun commento:

Posta un commento