venerdì 11 gennaio 2013

Il Giovedì per me...e mio marito!

Oggi vi toccheranno due post di fila perchè, ahimè, ieri sera non sono riuscita a scrivere!!
Dunque la giornata di ieri l'ho dedicata un pò a me (dato che era la mia serata libera!)e anche a mio marito!
Iniziamo dal principio...la mattinata è trascorsa velocemente, ho fatto un giretto da Prenatal per vedere se riuscivo a fare qualche affare con i saldi!In effetti qualcosa ho trovato, ho comprato il giubbetto che vedete in foto, per questa primavera, e il completo maglia e pantalone che però ho acquistato per l'anno prossimo!Mi sono portata avanti!Secondo me bisogna aspettare ancora un paio di settimane e ritornarci!Questi 3 capi erano saldati al 30% e ho pagato 30 euro...non sono pochissimi ma per essere Prenatal..però bisogna ritornarci!!L'anno scorso avevo fatto degli affaroni verso inizio febbraio!!Il Castorino indossa in questo periodo un tutone pesante che mia mamma ha comprato per la bellezza di 13 euro e prima dei saldi ne costava 36!!!
Dopo gli acquisti sono tornata a casa, ho preso la metro e ho raggiunto mio marito per la sua pausa pranzo. L'avevamo pensato da tempo, di trascorrere un pranzo soli soletti, non appena il Piccolo cominciava a fare la nanna al Nido e così ne abbiamo approfittato!!
Abbiamo fatto una bella scorpacciata di sushi e poi una tranquilla passeggiata, ed è stato romantico e per una volta, dopo tanto tempo, mi sono sentita una donna oltre che una mamma!
Camminare semplicemente mano nella mano con mio marito, mi ha fatto tornare indietro di qualche tempo fa!Amo un sacco mio marito e, a volte, anche se siamo vicini fisicamente mi manca da morire!E' stato proprio emozionante e al tempo stesso strano...strano che tra noi due non ci fosse il Castorino!!
Nel pomeriggio, dopo aver ripreso il Piccolo al nido, abbiamo fatto insieme merenda, abbiamo giocato, abbiamo fatto le nostre terapie e lavaggi vari del nasino, fino a che è arrivato papà!
E lì è cominciata la mia serata libera...che è trascorsa a casa di un'amica con altre tre amiche...le amiche di una vita, le amiche che, anche se lontane, ci sono sempre, le amiche che sono mie amiche da 15 anni e che senza di loro il mondo ai miei occhi apparirebbe solo triste e grigio!Senza le mie Gine non vivrei!E' una chiara dichiarazione d'amore che credo di non aver fatto mai davanti a loro!Non siamo amiche da smancerie ma ogni tanto ci vuole!!Ed è la verità!Le serate con loro mi danno energia, e sono ricche di buoni propositi!!!=)
I miei uomini se la sono cavati egregiamente senza di me, e li ho raggiunti verso le 23 e qualcosa sotto le calde coperte del piumone!

2 commenti:

  1. io piango però!!! che bello mony, mi mancherete tantissimo in questi mesi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inutile dire che ci mancherai da morire anche tu!!!!

      Elimina