martedì 8 gennaio 2013

Il Martedì da Cenerentola

Come potete leggere dal titolo questo mio ultimo martedì a casa l'ho trascorso come Cenerentola: pulendo ben bene tutta casa con mia somma gioia e in questo momento sono letteralmente schiaffata sul divano sforzandomi di tenere gli occhi aperti per finire di scrivere il post!!
E poi è anche iniziato il training di mio marito: "come e cosa devo fare col Castorino al mattino senza mia moglie settimana prossima"!!No dai, scherzo!!Lui è molto bravo con il Piccolo, però questa settimana facciamo appunto un pò di training per vedere come se la cava con i tempi etc, dato che da lunedi dovrà stare dietro lui al Castorino e gli impegni sono multipli e, si sa, che gli ometti non riescono a fare mille cose tutte insieme!Così stamattina sono diventata invisibile e lui ha dovuto fare tutto o quasi!!!Io ho portato il Piccolo in bagno a fare la cacca e io l'ho preparato per uscire di casa, ma solo perchè mio marito doveva buttare la pattumiera e portare delle cose in cantina, quindi ci passiamo sopra!!=)
Il pomeriggio è volato: ho fatto un pò di nanna con il mio bimbo, abbiamo fatto un giretto appena svegliati, siamo stati a fare merenda da mia sorella, dove c'erano anche i miei genitori, siamo ritornati a casa, bagnetto, pappà con papà e Cenerentola ha finito la sua giornata riuscendo a preparare pure una bella cenetta!!Sono soddisfatta!!Buona notte!!

Nessun commento:

Posta un commento