domenica 13 gennaio 2013

Domenica è sempre domenica!!!

Eccoci qui, ormai non si scappa!!!Domani è il gran giorno!
Che dirvi?Grandi e diverse emozioni navigano nel mio cuoricino: tanta tanta agitazione, malinconia, gioia, tristezza...è davvero un gran bel risotto!!!
Ho trascorso un fantastico weekend, e devo dire grazie a mio marito che mi è stato tanto vicino e ha cercato in tutti i modi di placare il mio burrascoso stato emotivo, e mi ha distratto davvero in tutti i modi: portandomi da cari amici al lago sabato, e stando fuori tutto il giorno oggi...per farmi evitare di pensare!!
Anche il Castorino ci ha messo del suo!!Con i suoi sorrisi, i suoi abbracci e i suoi: "Mammmaaammmaammmmaaa" ogni volta che mi vede...bhè mi ha tranquillizzato in un attimo!!
Ora sono qui sul divano a scrivere, tra poco camomilla e poi raggiungo il Piccolo che già dorme!E spero almeno di riuscire a chiudere gli occhi e a lasciarmi andare...anche perchè domani la sveglia sarà alle 5.30!!!!Ahhhhhhhhhhh!!!!

Nessun commento:

Posta un commento