giovedì 1 novembre 2012

Halloween

Non sono una fan scatenata di questa festa, o meglio, non lo ero fino all'anno scorso quando con mia sorella maggiore e le sue bimbe ci siamo ritrovate a festeggiare insieme preparando dei gustosi dolcetti a tema...e lì è nata una piccola tradizione.
Quest'anno sono mamma anche io e anche se Castorino ancora non può assaggiare i dolcetti mi sono trasferita a casa di mia sorella nel pomeriggio con il pargolo per poter dare sfogo ad un pò di fantasia, e perchè no, tornare un pò bambine!
E' stato bello vedere le mie nipotine che si sono divertite tantissimo creando e giocando con la pasta di zucchero e la pasta frolla, ed è stato bello vivere questo pomeriggio insieme infondendo in loro la voglia di tradizione e di famiglia!
Abbiamo realizzato: delle perfide mummie, le mele caramellate, dei muffin e dei biscotti stregati e dei vermetti in vasi di terra...che ne pensate??
Buon Halloween!

Nessun commento:

Posta un commento