venerdì 9 novembre 2012

- 2

Ho cercato con tutta me stessa di non pensarci...ma ci siamo...tra due giorni il mio Castorino inizia il nido!
Non so spiegarvi che turbinio di emozioni sto passando: sono spaventata, curiosa, triste, malinconica e mille altre cose frullate insieme. Ho pianto...sarà difficile staccarmi da lui!Ma non pensate di avere a che fare con una di quelle mamme che pensa che solo lei sia la sola al mondo capace di crescere al meglio suo figlio e che non si fida di nessun altro oltre a  lei, no non sono così!
Io sono felice della mia scelta, della scelta di mio marito di portare nostro figlio al nido, sono sicurissima che sia il posto più adatto a lui, che gli offra gli stimoli giusti e perchè sono convinta che i bambini devono stare con i bambini. Però, sono quasi otto mesi che vivo con lui 24 ore su 24 e il massimo del distacco che ho avuto sarà stato di un paio d'ore se dico tanto...quindi so già che mi mancherà da morire..un pò di tristezza concedetemela!!
Ho paura di perdermi anche il più piccolo cambiamento, e solo al pensiero di saperlo su un tappetone con altri bimbi che chiama "mamma-mmm-mammm"(parolina che dice spesso negli ultimi giorni) mi vengono già le lacrime agli occhi!Basta!A lunedì!=(

Nessun commento:

Posta un commento