giovedì 4 ottobre 2012

Quel ramo del lago di Como...

In realtà siamo stati a Lecco, però mi piaceva come titolo del post!
Eh si, oggi gita turistica per il Castorino!!Siamo stati per l'appunto a Lecco a trovare una mia carissima amica e compagna di mille avventure, nonchè neomamma anche lei!
Com'è bello ritrovarsi con le persone che, purtroppo, per via della non vicinanza, si riescono a vedere poco!Sono stata proprio bene!E poi avevamo entrambe bisogno di compagnia!!Stare a casa da sole con i bimbi non è sempre facilissimo!Anche perchè adesso inizia il grigiume dell'autunno e il chiudersi in casa non aiuta!Abbiamo parlato del passato trascorso insieme e del presente, di come la nostra vita sia cambiata con l'arrivo di questi pargoletti, ma di come ci piace adesso perchè più intensa e ricca!
Anche i bimbi sono stati bene, anche se hanno tre mesi di differenza, si osservavano, si studiavano, il Piccolo ha persino tirato qualche manata all'amichetto...Adoro queste giornate e ho deciso che prenderò più spesso la macchina per trascorrerne delle altre insieme!Almeno fino a che il tempo ce lo consente!!!E poi anche solo vedere il lago mi rilassa tantissimo e mi fa sentire bene!
Vi lascio una foto che ho scattato mentre io e Castorino tornavamo a casa (scusate per le ringhiere in mezzo..si fa quel che si può!!).

Nessun commento:

Posta un commento