domenica 7 ottobre 2012

Piccoli Esperimenti

Eccomi qui...ieri io e mio marito abbiamo fatto un tentativo e ci è riuscito alla grande!!!
Dunque, da quando il Castorino si nutre, almeno per due pasti al giorno, di cibi semisolidi anche le sue produzioni extracorporee (scusate!!) non sono più liquide. Inoltre, da qualche giorno riesco a capire anche il momento in cui avviene l'espulsione!!E così, dato che al Battesimo dei nostri cari amici hanno fatto un super regalo al Piccolo: "La mia prima toilette" della Fischer Price, abbiamo deciso di sperimentarla, come potete vedere dalla foto!!!
Appena ha finito la pappa delle 12 il Castorino ha iniziato a fare i tipici versetti pre-cacca...io e mio marito ci siamo guardati negli occhi, lui l'ha preso in braccio, io l'ho spogliato alla velocità della luce e l'abbiamo adagiato sul vasino!Dopo pochi secondi, con nostra somma gioia (sembravamo proprio due fuori di testa!!): ecce ovo!!!!!!
Siamo rimasti super soddisfatti, e oggi abbiamo fatto la doppietta, sempre dopo pranzo!L'obbiettivo è cercare di arrivare al vasino anche con le altre "fuoriuscite" della giornata!!Un passo alla volta!

Nessun commento:

Posta un commento