martedì 16 ottobre 2012

Pappa Serale

Ultimi aggiornamento sulle pappe!!!
Ormai lo svezzamento del Castorino è completato!
Ieri sera abbiamo introdotto la pappa della sera, togliendo così la poppata di latte.
Gli ho preparato un buon brodo con carota, patata, broccolo ho aggiunto due cucchiai di passato delle stesse verdure e ho aggiunto 40 grammi di ricotta di latte di capra, un cucchiaino d'olio, del parmigiano e qualche cucchiaio di farina di orzo che ho preparato io in casa.
Avevo qualche timore, credevo che, come la prima volta, avanzasse qualcosa e mi richiedesse il latte, in realtà...cosa volete che vi dica?Mio figlio è una discarica!!!Si è mangiato tutto quanto con un entusiasmo incredibile!E mi ha fatto felice, come sempre negli ultimi tempi!E' proprio un bravo bambino!

Nessun commento:

Posta un commento