venerdì 19 ottobre 2012

Coccolandoci

Dopo una mattinata passata a fare due compere al mercato del paese e a ramazzare casa...finalmente io e te Castoro...Per farci due coccole sdraiati sul divano e sciogliermi nel vedere le tue manine che cercano le mie mani e appena le trovano le afferrano, e sento che hai bisogno di sentirti sicuro, che hai bisogno delle mie braccia e mi ritrovo a piangere come una bambina dall'emozione forte che provo.
Tu mi stai cambiando e mi sento tanto fortunata ad averti e mi sento così felice ed appagata e spero che questo turbinio non finisca mai!!!
Anche se stamattina mi hanno chiamata dal nido: il nostro primo vero e triste distacco del nostro rapporto inizierà definitivamente lunedi 12 novembre!!Sono convintissima di questa scelta, ma ho già le lacrime agli occhi!Tenetevi pronti con i fazzoletti!!!!=)

Nessun commento:

Posta un commento