lunedì 15 ottobre 2012

Immersioni!!!!

Sono una mamma felice e soddisfatta del suo cucciolo!!
Ieri era il mio turno col Castorino per andare in piscina e con mia grande soddisfazione ha fatto tante immersioni senza piangere e senza bere!!!Anzi, le poche volte che ha bevuto è stato quando faceva il pazzo sbattendo le manine nell'acqua, pensate un pò!!!Si è divertito un sacco!

Sono davvero orgogliosissima!Tutto il gruppo sta facendo dei grossi passi avanti e migliorano tutti quanti ogni weekend sempre di più!
Ieri abbiamo anche risolto un piccolo problemino...sabato sera l'orecchio destro del Piccolo si era gonfiato in maniera imbarazzante!!Probabilmente l'ha punto qualcosa, una zanzara o un moscerino particolarmente cattivo, sta di fatto che faceva veramente impressione e io e mio marito ci siamo spaventati!Per tutta la sera ho sommerso l'orecchio di crema alla calendula e arnica, ma senza nessun beneficio!Così ieri, dopo la lezione in piscina, siamo passati in una farmacia e mi sono fatta dare qualcosa che migliorasse la situazione!!Mi è stata consigliata una crema a base di una piccola quantità di cortisone e devo dire che già dopo due applicazioni è migliorato!!

Ora vi saluto...mi sa che si è svegliato dal pisolo!!!=)

Nessun commento:

Posta un commento