lunedì 5 marzo 2012

I jeans della vergogna!

Ieri la giornata, climaticamente parlando non era delle migliori, ma è stata ugualmente vissuta intensamente!
Ho passato una bella mattinata con mio marito, un post pranzo in pieno relax accocolati a letto, fino a quando è arrivato il momento di uscire per andare a festeggiare il compleanno di mio cognato.
Il dilemma mi si è presentato davanti all'armadio: "che mi metto ora?"
I jeans della gravidanza non mi andavano troppo a genio, ultimamente mi fasciano un pò e mi sento un pò costretta, i miei mille splendidi vestitini nemmeno perchè con la panza che mi ritrovo diventano dei mini abiti raso-non dico cosa che le conigliette di playboy mi fanno un baffo a confronto!E non mi era rimasto granchè altro da visionare dato che, causa lavori di ristrutturazione nella mia casa, io e mio marito viviamo temporaneamente dai miei e non mi sono portata dietro il mondo!ahimè!
Così, mi è venuta una tentazione estrema, ai limiti dell'immaginabile e del possibile!Fermamente convinta che non mi potessero assolutamente andare bene ho afferrato un paio di jeans di mio marito e mi sono autosfidata!!
Li ho infilati, e con mia amarissima sorpresa non solo mi andavano, ma si chiudevano persino i bottoni!!!
Mio marito ha iniziato a sghignazzare insieme a mia madre, ignorando completamente la vergogna e l'umiliazione sul mio volto!!!=)
Presa da immenso sconforto, ho levato i jeans e li ho gettati sul letto, accontentandomi di mettermi dei pantaloni di una tuta, che è un modo di vestirmi che non mi si addice per nulla, ma è l'unico che ultimamente riesco a portare!!!
DESIDERO PARTORIRE VELOCEMENTE!!!

Nessun commento:

Posta un commento