martedì 12 giugno 2012

Viva gli azzurri!!!

Mi spiace non essere sempre costante nello scrivere ma non è tanto facile...anche se ci provo!!E soprattutto non tutti i giorni accadono cose divertenti come quella che vi sto per raccontare!
Domenica pomeriggio, dopo una intera giornata trascorsa fuori casa, io e mio marito ci siamo chiusi in casa, colpa un pò del tempo incerto (guarda caso pioveva, come accade di solito in questi giorni!) e un pò per la messa in onda della prima partita dell'Italia agli Europei!
Non siamo per nulla seguaci del calcio, però l'Italia amiamo seguirla, e abbiamo invitato una coppia di amici!
Il castorino aveva indosso la sua mitica tutina patriottica che vedete nella foto, regalata da degli zii molto speciali!=)
Finita la poppata e il ruttino, mi siedo sul tappeto con lui in braccio, siamo lì tutti davanti alla tv a seguire il primo tempo...ad un certo punto il piccoletto caccia una delle sue superscorreggette, e io dico "Bravo amore, hai fatto la cacca!!". Non faccio nemmeno in tempo a finire la frase che sento la mano bagnata e dico:"Cavoli, strano che sia uscita la pipì...", abbasso lo sguardo sulla mia mano e indovinate cosa c'era???Si, proprio così, la sua cacca che, non solo era finita sulla mia mano, ma anche su una parte del tappeto e il pavimento!!!!Non so davvero come possa essere uscita dal pannolino!!
Risate a crepapelle generale e, non ci crederete, tutina salva!Pronta per essere usata giovedi sera, e speriamo che Castorino non faccia il bis!!!=)

Nessun commento:

Posta un commento