lunedì 18 giugno 2012

Domenica

Oggi gran caldo ragazzi!!!Si schiatta proprio!!
La mia giornata è iniziata prestissimo...verso le 6 con la sveglia di castorino!Poppata e poi dopo una veloce colazione ho iniziato a stirare una pigna indescrivibile di panni!!=(
E per non farci mancare nulla io e mio marito ci siamo messi a montare dei mobili acquistati ieri!!Vi dico solo che abbiamo finito di ramazzare una mezz'ora fa con una piccola pausa per il pranzo!
In tutto questo...Fagiolino ci ha regalato un sacco di emozioni...ha scoperto che muovendo velocemente i piedini a mo di bicicletta contro il libricino degli animali, regalato dalle cuginette, si crea un rumore che a lui diverte tantissimo, e continua a muoversi da esagitato!!!E poi oggi ci ha regalato un sacco di risate "fragorose" quelle proprio contagiose, e ci ha fatto morire dal ridere.
Io come mamma ho scoperto che non soffre molto il caldo, come immagino tutti i bambini, e che preferisce molto di più stare totalmente nudo...così lo abbiamo lasciato un pò "allo sbando" sul fasciatoio in piena libertà!!
Ora vediamo se non è troppo proibitivo andarsi a fare un giretto!!!

1 commento:

  1. Diciamo che il Castorino (a modo suo) ha imparato a leggere!!!!....

    RispondiElimina