mercoledì 20 giugno 2012

Avrò dimenticato qualcosa??!!

Sono stremata..il caldo di questi giorni non da tregua, Castorino poi in questi ultimi giorni ha voglia di addormentarsi sempre in braccio,pensate che goduria tra me e lui non si chi alla fine è il più sudato...e in più ho da poco finito di preparare i bagagli perchè domani a quest'ora io ,mio marito e il Castorino saremo al mare,una faticaccia!!!!
Si tratta solo di un weekend lungo, poi ritorniamo lunedi e ripartiamo venerdi 29 verso sera..io e il Castorino in maniera "definitiva" per due mesi!!Mio marito verrà a trovarci ogni week end!
Ovviamente domani porto già via tutte le cose necessarie per i due mesi...sapete che ho iniziato verso le otto e ho finito (se così si può dire) 10 minuti fa??!!!da non credere...quante cose ho portato..e mancano ancora le scarpe e tutto il necessario per il bagno!Mio marito mi ammazza,domani sembreremo degli scappati di casa in macchina!!Che poi noi donne ci portiamo proprio l'essenziale...si si...come no!
Dovete vedere il confronto tra le cose di mio marito e le mie...basta vedere la foto: la borsa in alto contiene i vestiti di mio marito e tutto il necessario per il piccolo, la borsa in basso è solo mia!!!!=)
Eppure ho sempre paura di non aver portato proprio tutto, di aver dimenticato qualcosa che poi mi potrebbe servire...bah, per fortuna c'è anche la prossima settimana per rimediare!!!=)

Nessun commento:

Posta un commento