lunedì 25 giugno 2012

Ritorno al caldo!!!!

Eccoci qui...i miei ometti dormono al piano di sopra già da un pò e io non potevo non scrivere qualcosa!!
Siamo tornati ,ahimè,dal mare oggi pomeriggio...si stava tanto bene là!
Per fortuna è una piccola parentesi di qualche giorno...poi venerdì si riparte e io il Castorino, come già vi accennavo nei precedenti post, rimaniamo al mare per due mesi!!Mai successo nella mia vita!Sia lodata la parola Maternità e tutti i benefici che ne comporta!!=)
Questi 4 giorni sono stati bellissimi!!Sicuramente per il clima, un'afa così non esiste affatto al mare!Poi perchè ci siamo rilassati alla grande, facendo tante belle camminate e dormite!E infine, ma non meno importante, perchè è stata la prima volta del piccolo al mare!!Ha bagnato i piedini nell'acqua, e abbiamo scoperto che in riva al mare si rilassa un sacco tant'è che si è addormentato più di una volta con il rumore delle onde...è già un romanticone!!
E dulcis in fundo, non mi vergogno a scriverlo..proprio per nulla..ritrovata tanta tanta intimità con mio marito!Mi mancava tanto!Ci mancavamo un sacco!!
Come prima esperienza è andata alla grande direi e ne sono stra-soddisfatta, siamo proprio una bella squadra!

Nessun commento:

Posta un commento