mercoledì 25 marzo 2015

Per la prima volta...in onda!!!

Bhè un pò me la devo menare scusate e quindi oltre ai social network devo "scassarvi" anche qui!!!
Raccontiamo con ordine...dunque: stamattina al rientro dopo la notte, stavo ramazzando casa ascoltando la radio come sempre!!
Da un bel pò di tempo la mia radio preferita è Radio Deejay e tutti sanno che, invece, il mio idolo in assoluto, il personaggio per il quale farei pazzie è Alessandro Cattelan, che proprio alle 12 conduce il suo programma in radio "Catteland"!
Inutile nascondere che, da accanita fan, ogni tanto un messaggio durante la diretta lo mando e mai come oggi mi ha fatto piacere spedirlo!!
Si parlava di donne in gravidanza, di mariti o compagni che seguono le proprie donne ai corsi preparto e di come tutto il mondo graviti attorno alle donne durante questo periodo particolare ed importante della loro vita, sempre in chiave ironica ovviamente!
Così invio un messaggio, spiegando in poche righe come la penso: da donna che ha partorito e da donna che di mestiere fa l'ostetrica!
Beh, durante la pausa pubblicitaria mi squilla il telefono, guardo il display: "numero sconosciuto".Rispondo, dall'altra parte del telefono: "Monica?Ciao sono Chiara di Radio Deejay" Non ci posso credere!!!!!!
Chiara mi fa qualche domanda e dopo qualche minuto sono in onda con il mio idolo!!!Mi sento realmente una quindicenne!!!!Vorrei urlargli non so quante cose ma alla fine mantengo un certo contegno e chiacchero con Alessandro come se ci fossimo salutati due minuti prima!!!
Ovviamente il dialogo rimane tutto molto ironico e sono talmente emozionata da non accorgermi nemmeno che ad un certo punto, mentre sta descrivendo una manovra che han fatto a sua moglie durante il parto, non capisco che sta descrivendo la manovra di Kristeller!!!Altrimenti apriti cielo!!!Parlavo tre ore!!!
Comunque...niente...son proprio felice!!Che vi devo dire?Mi si fa felice con poco!!!!
Di seguito il mio "super" intervento!!!Ahahahahaha

Nessun commento:

Posta un commento