domenica 22 marzo 2015

E son già 3!!!

E' passata ormai già una settimana dalla festicciola che abbiamo organizzato con i nonni e i parenti e son passati dieci ormai dal terzo compleanno del Piccolo!!!
Che dirvi?!Quante millemila emozioni mi hanno attraversata?!Veramente troppe...ormai il Castorino è un esserino che si avvia ogni giorno di più verso l'indipendenza e i 3 anni sono un traguardo importante...pensare che a settembre inizia la Scuola dell'Infanzia...o mio dio!!!
Come al solito, da due anni a questa parte,  la notte tra il 10 e l'11 marzo io e mio figlio ci siamo svegliati in contemporanea verso le 4.30/4.40 orario vicinissimo a quello della sua nascita...sarà un caso, non lo sarà...ma mi piace veramente pensare che ci si qualcosa di "tracciato" o "scritto" dentro noi due che ci lega e ci porta ogni anno che passa a svegliarci insieme in quel dato momento: è rimasto indelebile dentro di noi e mi auguro che accada ogni anno!!E' una cosa quasi viscerale se volete ma mi fa sempre emozionare, mi fa pensare ancora di più che il momento del parto sia un momento davvero magico e speciale, che il poter diventare mamma ti regala anche questo e secondo me è davvero meraviglioso!!
Anche quest'anno io e mio marito siamo riusciti a prenderci una giornata di ferie e così siamo riusciti a trascorrere questa giornata insieme, facendo "bigiare"il nido al Piccolo!

Avevamo in mente di fare grandi cose ma poi tra la tosse insistente del Castorino e altro abbiamo demandato i mille progetti e abbiamo trascorso la mattinata camminando lungo il Naviglio e prendendo la metropolitana per farlo contento!!!E dopo un pranzo fuori casa abbiamo trascorso il pomeriggio facendo visita ai nonni materni e paterni...niente di fantasmagorico, è vero, ma è stato bello così!
La festicciola, anche per quest'anno, abbiamo deciso di mantenerla, come dire, "soft": abbiamo organizzato una sorta di aperi-cena con i nonni e gli zii ed è stata una magnifica serata!
Qui sotto troverete le immagini della torta richiesta proprio da mio figlio di cui ha mangiato praticamente solo il biscotto!!!=)
E che dire...i 4 sono dietro l'angolo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento