lunedì 17 dicembre 2012

Una domenica speciale

Ieri abbiamo vissuto un'intensissima ma splendida giornata!
Al mattino, come tutte le domeniche da tre mesi ormai, ci siamo alzati presto per prepararci ad andare in piscina dove Castorino ha affrontato, assieme ai suoi amichetti, il primo "saggio".
Abbiamo fatto la lezione "esibendoci" davanti ai papà e ai parenti, è stata proprio una bella occasione e i piccoletti si sono comportati benissimo e si sono tanto divertiti come al solito, facendo tante immersioni e schizzandosi d'acqua tutto il tempo!
Dato il giorno speciale, io e mio marito abbiamo invitato i nostri genitori e la mia nonna a pranzo da noi, per poter stare insieme e inaugurare (dopo troppi mesi ormai!!)la casa nuova!
Pur avendo avuto una mattinata impegnata, ce la siamo cavata alla grande e siamo riusciti a preparare un ottimo pranzo, a detta dei commensali!Soprattutto a detta di uno di loro: il Piccolo che si è mangiato un sacco di polenta!!Sta diventando un buongustaio, che maialino!!
E' stata una di quelle giornate davvero frenetiche ma, non so come spiegarvi, belle da vivere ecco!Stare tutti insieme: amici nuovi prima e parenti poi...ha fatto davvero bene a tutti e tre!

Nessun commento:

Posta un commento