mercoledì 12 dicembre 2012

Aria di festa


Io, mio marito e il Castorino abbiamo trascorso un bel weekend di Sant'Ambrogio: ci siamo coccolati, abbiamo fatto tante foto pre-natalizie, abbiamo trascorso delle belle serate con amici "vecchi" e "nuovi" e come da tradizione ho rivoluzionato la casa e le ho dato un leggero (mio marito vi direbbe pesante!!!) tocco natalizio!
Dicembre, e di conseguenza il Natale, è il mio periodo dell'anno preferito e secondo me è un sacrilegio non vivere anche dentro casa quest'atmosfera e farla respirare a chiunque passi da noi in questo periodo!!
Quindi: abbiamo fatto l'albero tutto made Ikea, ho realizzato un mini presepio lontano dalle manine esploratrici del Piccolo e, dulcis in fundo, ho addobbato anche la nostra scala!!!Date un'occhiata alle foto, che ne dite?
Mentre abbiamo realizzato tutto questo il Castorino era già a nanna e il mattino dopo, mentre facevamo colazione, ha guardato con due occhi sbalorditi prima l'albero (che è proprio accanto al suo seggiolone) e poi noi e sembrava che chiedesse: "ehi ragazzi, ma questo da dove spunta???" è stato buffissimo e ci ha fatto morire dal ridere!!!
Quest'anno poi  questo periodo è particolarmente speciale anche perchè, proprio ieri, il Castorino ha festeggiato i suoi primi nove mesi fuori dalla mia pancia!
Sono stati i mesi più emozionanti della mia vita e vivere questo periodo a me caro con lui così piccolo...non so...mi regala una bella emozione e rende tutto ancora più magico!!






Nessun commento:

Posta un commento