mercoledì 29 agosto 2012

L'estate sta finendo...

Eccomi qua dopo un pò di tempo a scrivervi e a tirare le fila di queste vacanze!
Sicuramente sarà l'estate che rimarrà di più nel mio cuore: l'ho trascorsa in un luogo a me carissimo che mi ricorda l'infanzia, mi ricorda mio nonno, è stata una vacanza lunghissima due mesi ininterrotti al mare penso che non mi sia mai capitato nella vita!!Sono stata coccolata dai miei familiari, e poi è  la prima estate col miracolo di mio figlio!!!
Me lo sono goduto all'ennesima potenza:ci siamo fatti mille risate, abbiamo fatto i bagnetti in mare, abbiamo cantato le nostre canzoncine preferite e, cosa più importante, ci siamo imparati a conoscere.
Ho imparato a capire i suoi ritmi, i suoi orari, cosa gli piace e cosa non sopporta in tutte le cose.
E' un lavoro duro e faticoso ma appagante da morire!!
Vi dirò, non sono molto contenta di tornare, rimmarrei qui a vita, non mi annoio mai e un pò mi spaventa tornare a casa ci sono tante novità da affrontare, tanti cambiamenti da superare..Sono certa di essere pronta ad affrontarli, ma vivere in questa atmosfera ovattata e surreale mi ha fatto un gran bene!
Quindi siamo a -2..ancora due giorni per vivere intensamente il mare, prima di tornare al grigiore milanese!!!Buone fine vacanze a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento