domenica 5 agosto 2012

Prima uscita senza Castorino


Ieri sera ho scartato il mio ultimo regalo di compleanno, anche se sapevo già cosa mi aspettava!!
Sono stata al concerto di una cantautrice, a mio parere, favolosa:Nina Zilli.
L'artefice di tutto questo è stato mio marito, ed è stata la prima uscita tra noi senza il Castorino.
All'inizio mi sono sentita male e vi devo ammettere che mi stavo mettendo a piangere nel doverlo lasciare!!!Più che altro perchè quando ce ne siamo andati era ancora sveglio, e sinceramente mi dispiaceva parecchio lasciarlo li bello vispo che mi guardava con gli occhietti cerbiattosi, come se sapesse che stavo uscendo!Ovviamente di mia mamma mi fido ciecamente, però il distacco è sempre il distacco!Ma, alla fine, dopo mezz'ora di sbaciucchiamenti mio marito è riuscito a trascinarmi fuori!
E' stato un po' come tornare indietro nel tempo, e ci siamo ritrovati come due fidanzati a fare la strada in bicicletta sul lungomare,sotto la luna piena per raggiungere il paese vicino e goderci la serata!
Il concerto è stato bellissimo, ne è valsa la pena!Quello di cui sono contenta è di essere stata un paio d'ore con mio marito, di aver vissuto ogni istante noi due, di aver passato il tempo a baciarci come quindicenni, e capire che ci amiamo come prima dell'arrivo del piccoletto, anzi, più di prima!E mi sono sentita davvero felice!
Ultimamente sento di troppe storie che finiscono e mi sento fortunata e contenta di avere vicino una persona che mi sa amare, mi sa stare vicina e più che altro mi sento orgogliosa, so che difendiamo il nostro amore e la nostra famiglia con i pugni e con i denti!Entrambi!Certo, non è sempre facile e a volte scazziamo, ma ci rialziamo sempre senza mollare e di questo ne vado fiera!
Ovviamente sono stata sempre all'erta finchè non mi è arrivato un messaggino di mia mamma con scritto che Castorino si era addormentato!:)
Non appena arrivati a casa ci siamo presi il piccolo e lo abbiamo messo a letto e sia io che mio marito abbiamo pensato che sono certamente belle le serate tra di noi, ma che non possiamo stare più di due ore lontani da lui!!!!



Nessun commento:

Posta un commento