venerdì 29 maggio 2015

Una coccola per la mamma incontra Da mamma a mutter!


Ci sono ci sono...come diceva il buon Tonino Carotone "è un mondo difficile": sono in un periodo davvero intenso della mia vita, è tutto un incastro, equilibri da non sbilanciare troppo, mille impegni...ma questa è un'altra storia...
Sono qui adesso per scrivere della nostra miniavventura del weekend appena trascorso...
Io, mio marito e il Piccolo siamo stati in trasferta in Germania a trovare mia sorella e la sua famiglia che vive lì ormai da quasi un anno!
Dunque, non è la prima esperienza in aereo del Castorino, bensì la seconda e devo dire che viaggiare ad alta quota lo esalta da morire!!!A partire dall'aereoporto: un luogo per lui magico, ha trascorso tutto il tempo dell'attesa a guardare i vari movimenti degli aerei "graaaandi" come dice lui!
All'andata l'aereo, complice l'orario in cui avevamo il volo -circa le 14.00-, ha avuto su di lui un effetto a dir poco soporifero: appena i motori hanno iniziato a scaldarsi ho sentito la sua testolina appoggiarsi al mio braccio: era già in fase rem!!!
Nel tragitto aereoporto- città ha finalmente avuto l'ebrezza di provare a viaggiare anche in treno, la sua grande passione del momento, e si è divertito un mondo a guardare fuori da questi enormi finestrini che ci mostravano una campagna verde e colma di fattorie!
L'emozione più grande che ha vissuto il Piccolo è stata quella di rivedere le sue cuginette: mi emoziono ancora nel vederli che si abbracciano tutti e tre insieme sorridenti e nel vedere la sua faccina che guarda in estasi le mie nipoti e dice "Tate...tate..."...che bello!!
Il weekend è trascorso davvero troppo velocemente tra chiacchere, grigliate,abbracci alle nipoti per "ricaricarmi"di loro e sentire meno la loro assenza una volta rientrata a casa, relax sul divano quando i bimbi finalmente esausti dormivano dopo i mille giochi della giornata, bretzel, tramonti e albe visti dalla mansarda nel completo silenzio...
Il tempo con chi si ama scorre sempre troppo velocemente...non mi sono abituata ancora all'idea che una parte importante dei miei affetti, del mio cuore è distante mille e più chilometri, sono convinta che sia più facile da sopportare per chi va rispetto a chi resta.
Mi rincuora solo veder loro sereni, le mie nipoti che parlano già fluentemente una lingua che per me è ostrogoto, e sentirmi fiera soprattutto di loro due!Davvero...ma come mancano già!!!
 
 
Ah, il titolo del post è perchè mia sorella tiene da qualche tempo un blog per raccontare la sua avventura lassù!Andate a sbirciare!

1 commento:

  1. Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.

    RispondiElimina