martedì 12 febbraio 2013

Corso Cake Design

Domenica pomeriggio mi sono presa del tempo per me e dalle tre alle sei ho lasciato i miei ometti e sono stata con mia zia e mia cugina ad un corso di Cake Design in un paese vicino al mio.
Ormai, dopo tutti i programmi su Realtime dal "Boss delle torte" a "Torte in corso con Renato", sappiamo tutti che cos'è il cake design!!!Per chi non lo sapesse il cake designer è uno stilista della torta, un decoratore, e impara l'arte del decorare le torte con la pasta di zucchero.
Sono stata a questo corso perchè sono sempre stata incuriosita dal conoscere più da vicino quest'arte e poi perchè il compleanno del Castorino si avvicina e volevo preparare una torta un pò speciale!
Vi devo dire che mi sono divertita tantissimo!!!Il corso era per principianti e non eravamo in tante, quindi la tutor e la sua aiutante sono riuscite a starci dietro senza problemi, senza far perdere tanto tempo anche a tutte le altre!
Abbiamo realizzato una Torta Margherita e sono stata molto soddisfatta!Voi che dite sono stata brava?!

Ora sono alla ricerca di idee semplici ma originali per realizzare la torta al mio Piccolo!!!

Nessun commento:

Posta un commento