martedì 25 settembre 2012

La vita è un brivido che vola via...

Come un brutta notizia può cambiarti la giornata, e farti vedere il nero anche quando sembra essere uscito un bellissimo sole.
Mai come oggi le parole della canzone di Vasco mi risuonano nella testa:"la vita è un brivido che vola via", quanto è vero!Eppure ce lo dimentichiamo ogni giorno, siamo sempre presi da mille cose, ci fossilizziamo sulle cazzate, me compresa!E non ci fermiamo nemmeno due minuti a pensare, a ringraziare di ciò che la vita ci regala ogni giorno, pensiamo che ci sia tutto dovuto e non è così.
Inevitabilmente, quando accadono delle cose brutte, ci prendiamo due minuti,come sta accadendo a me in questo momento, e cerco di trovare una spiegazione che non c'è. Perchè la vita è così, come ci è stata donata,in poco tempo ci può essere tolta e spesso succede nel momento meno opportuno, alle persone che meno se lo meritano...Io credo in Dio...ma in queste situazioni non trovo risposta e mi arrabbio...Scusate ma oggi è una giornata davvero triste!E mi andava di scriverlo e condividerlo con voi!

Nessun commento:

Posta un commento