lunedì 30 luglio 2012

Un compleanno da ricordare

Vi dico solo che questo post è stato scritto la sera del mio compleanno, il 26 luglio ma per motivi di..linea..riesco a postare solo oggi..per tutti gli affezionati..scusate il ritardo!



Ed ecco qui...il giorno del mio 29°compleanno si è già concluso...tiriamo le somme di questa giornata per me importante!
E' stato con certezza il mio primo compleanno davvero importante, sarà una banalità ma è il primo da mamma...è stato il mio primo pensiero stamattina...ripeto, non voglio risultare patetica, ma mi ha aperto il cuore ed è stato il regalo più bello davvero!Il Castorino è il regalo più bello che potessi desiderare quest'anno...e svegliarsi con lui e mio marito che mi cantavano “tanti auguri mamma” con balletto in omaggio...bhè...è stata la scenetta più divertente della giornata!
La parte più commovente è stato l'affetto dimostratomi da ogni messaggio ricevuto, da ogni chiamata ricevuta...mi sono sentita proprio amata oggi!!E ringrazio ancora tutti davvero!!!Sono fortunata ho degli amici e dei parenti formidabili!
Ovviamente siamo umani e quindi anche un po' venali...e per festeggiare mio marito oggi mi ha portato in un bellissimo outlet ad un'ora di viaggio dal mare e ci siamo veramente sbizzarriti...mi sono fatta qualche regaluccio di compleanno:la mia prima borsa firmata di Furla (che ho ribattezzato Kitty..non chiedetemi perchè!),un paio di scarpe da Liu Jo e qualche trucco da Kiko...ovviamente c'è stato anche un acquisto per il piccoletto:un paio di scarpe della Nike a soli 12 euro, non potevo lasciarle li!!!
In tutto questo, anche se sballottato da un negozio all'altro, il mio piccolo ometto è stato davvero bravo e sorridente come al solito!!E' proprio bravo!!E la serata non poteva concludersi al meglio che con due chiacchiere sul balcone con i miei genitori, appena ritornati qui al mare, mio marito, mia sorella e mia nonna davanti ad un bicchiere di the freddo e una mitica fetta di torta cioccolato e pere della Bindi...fan***o la dieta!!!=)
….Sono proprio felice...invecchiata..ma felice!!

Nessun commento:

Posta un commento