venerdì 13 luglio 2012

Mare,mare,mare...

Rieccomi qui!!!Vi scrivo direttamente dal mare!!Finalmente ce la faccio!!!
Che dirvi?Qui è proprio un'altra vita,si sa!Adoro stare qui!E devo dire che Castorino sta rispondendo bene a questo cambiamento di due mesi, pensate che si vuole addormentare tutte le volte in riva al mare, con il rumore delle onde...che romantico il mio piccino!
Le nostre giornate iniziano con la sveglia del piccolo alle sette, sette e mezza dopo che mi dorme tutta la notte!!Grandissimo!!!Poi io con mia sorella, le sue bimbe e mia mamma andiamo in spiaggia un paio d'ore, si ritorna per pranzo e dopo un riposino e una merenda nutriente si ritorna di nuovo in spiaggia, a costruire a castelli, a ciciarare con le vicine di ombrellone, a "rilassarsi" (finchè si riesce!)sulla sdraio leggendo un buon libro!Verso le sette si ritorna a casa, si cena e si va a nanna!!!
E' vero non sarà di certo la vacanza uguale a quella della Gregoraci ma sicuramente ci piace di più!!!!=)
Mi farò sicuramente più viva in questi giorni perchè di cose da raccontare ce ne sono!

Nessun commento:

Posta un commento