lunedì 7 marzo 2016

A cena da Gipsy


Benvenuti in Gipsyland!
Ieri sera sono stata in un posto magico fatto di calore, cibo, fiori, convivialità, conoscenze nuove, scambi di esperienze, voglia di farcela, rinnovamento, gioia, profumi ed eucalipto...si è avverato un mio piccolo grande sogno: conoscere una food blogger magica che seguo virtualmente da un pò di tempo e riuscire ad  entrare, almeno per una sera, un pò nel suo mondo.
Alice e il suo compagno di vita e di lavoro Alessandro hanno aperto le porte di Gipsyland a me e ad altre 8 persone accomunate dallo stesso sogno e dalla stessa passione per il cibo.
Insieme a loro c'era Olivia che con la sua vera e viva passione ci ha regalato un bellissimo workshop su come creare delle meravigliose e versatili coroncine floreali.
E' stata davvero una meravigliosa serata, non solo perchè mi sono dedicata del tempo, ma anche perchè ho sperimentato una cosa nuova. Non sempre mi lancio nelle novità, ma quando ho letto che Alice organizzava questi supperclub, mi sono detta "Non voglio perdermi questa occasione!"
Quando si segue qualcuno sui social perchè uniti magari dalla stessa passione per il cibo, come in questo caso, o per  la fotografia o per la moda o per qualsiasi altra cosa si vede sempre la persona che segui come qualcuno di irraggiungibile, specie se ha molto seguito, e queste persone riamangono lì, molto spesso idealizzate e mai concretizzate o calate nella realtà.
Ieri ho avuto la prova che non tutti sono così, che esistono persone che sconvolgono la loro vita, lasciando tutto ciò che è certo per rimettersi in gioco, creano qualcosa di meraviglioso ma non la tengono per sè, la condividono e questo secondo me è davvero unico ed è quello che fa la differenza!
Sono stata felice di partecipare a questo evento prima di tutto per essere riuscita a conoscere la mia "beniamina"(non vedevo l'ora!Sì proprio come le quindicenni!!) e per aver potuto mangiare dell'ottimo e sano cibo preparato da lei, per essermi avvicinata al mondo dei fiori, per aver conosciuto persone nuove ed interessanti anche se, ahimè, distanti fisicamente e per essere riuscita a passare una serata diversa dal solito!
Quindi grazie Alice/Gipsy per aver reso tutto questo possibile...e a presto...sicuramente al prossimo supperclub post sfornamento bambino!!!=)

Durante il Workshop di Olivia

Sotto il coperchio: Vellutata di porri e topinambur con olio di tartufo

Alice mi autografa il suo bellissimo libro!

2 commenti:

  1. Ci sono stata anch'io sabato per il pranzo.... Approvo e sottoscrivo tutto ciò che hai scritto brava

    RispondiElimina