sabato 11 luglio 2015

Pensieri Notturni

E poi niente...ti ritrovi qui nel letto e non riesci a dormire, seppur stanca dopo una giornata che è iniziata presto e che mi ha vista ferma ben poco...non riesci a dormire perchè il tuo pensiero va a tuo marito e a tuo figlio che, in questo momento, e per i prossimi due lunghissimi giorni, saranno lontanissimi da te. Oddio, in realtà un paio d'ore di macchina, ma a te sembreranno dall'altro capo del mondo, e una domanda continua incessantemente a ripresentarsi davanti all'uscio della dimora della tua coscienza e chiede: "ma perchè?perchè non ti sei scelta un lavoro "normale"?dove al venerdì saluti tutti e te ne vai?"ehhhh, non lo so cara coscienza, o meglio, lo so e anche bene: amo ciò che faccio e amo farlo in questa modalità...e chi lo ha mai detto che nella vita è tutto facile?che non si devono accettare dei compromessi  per poter fare ciò per cui si è nati?
Sappiate che queste sono le uniche motivazioni che mi trattengono dallo scappare in Stazione Centrale e prendere il primo treno diretto in Liguria.
Non sto facendo, come potete leggere, i salti mortali dalla gioia per il fatto che sono qui sola e lontana dai miei affetti più viscerali, ma lo faccio perchè, non solo devo, ma perchè in un futuro vorrei che a mio figlio passasse il messaggio che la vita è sacrificio, ma anche passione per le cose che fai e per cui ti prodighi.
Mi sto mettendo molto alla prova ultimamente e facendo questo riesco a lavorare anche molto me stessa e sono giunta alla conclusione che cerco di fare e di essere al meglio delle mie possibilità e capacità, mettendoci l'anima non solo come mamma, ma anche nella vita in generale: non è una scelta facile lasciare mio figlio al mare, lontano da me, perdermi tanti suoi momenti divertenti e di spensieratezza e stare qui a fare otto ore di tirocinio al mattino e poi altrettante di lavoro al pomeriggio...però penso che per lui sia meglio vivere il mare due mesi e fare scorta di aria buona e fresca per l'inverno grigio di Milano che lo attenderà,  penso che sono fortunata ad avere una mamma ed un papà che se ne occupano al posto mio,penso che il mio Piccolo sia fortunato perchè vivrà momenti unici e collezionerà ricordi con i suoi nonni che si porterà dietro a vita, come ho fatto io con i miei, penso che sia un sacrificio immane lavorare tutto il weekend e stare lontano dai miei grandi amori ma che appena ho sentito la voce del Castorino urlare felice al telefono  "Ciao Mammina mia" la tristezza e la fatica sono svanite...è così..e devo convincermi che sia così per non cadere in depressione ogni volta!
La passione...la passione muove ogni cosa e può tante cose...
Buona notte e...scusate per lo sfogo!

1 commento:

  1. Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.

    RispondiElimina