martedì 21 ottobre 2014

Ottobre Caldo!


Ma non è autunno?!

Non so da voi ma qui il tempo è meraviglioso e l'aria profuma di caldo, si sta davvero bene!
E il mio pensiero del giorno è proprio questo, dopo un turno di lavoro stamattina ed un altro che mi attende dietro l'angolo tra qualche ora stanotte, che bisogna godere e approfittare di questo tempo, ma soprattutto di quest'ultima settimana di ora legale!
Eh già, perchè da domenica riparte l'ora solare...e io, ragionando da mamma, sono già abbastanza disperata perchè mi potrò scordare le scorrazzate in bicicletta con il Piccolo dopo il nido dato che il buio sarà già in agguato nel pomeriggio!
E mi toccherà ritornare alle occupazioni/intrattenimenti/lavoretti "da rinchiusi in casa"...ahimè!
Quindi il pensiero che voglio condividere con voi è questo: oggi, se ne avete l'occasione, prendete i vostri bimbi piazzateli sul seggiolino della bici e fatevi un bel giretto!Semplice,diretto!
Ci godremo il sole,i magnifici colori che la natura ci sta regalando in questo periodo,  oltre che la compagnia dei nostri bimbi e faremo la scorta di energie positive per questo inverno!!!
E se ce la faccio io...ce la può fare chiunque!!..quindi...tutti in sella!=)



Nessun commento:

Posta un commento